Vai alla pagine in italiano Vai alla pagine in inglese Vai alla pagine in francese Vai alla pagine in spagnolo
Le Nostre Aziende

ALBOL

 

ALBOL ELECTRONIC è stata fondata nel 1965 a Londra, in Inghilterra.
Per molti anni le sue attività principali sono state la progettazione e la produzione di dispositivi di protezione termica e di altri componenti elettronici. ALBOL ELECTRONIC può produrre protettori termici per pompe elettromagnetiche, per piccoli motori elettrici, per il lighting, per i sensori di fumo, nonché termostati bimetallici bifase a riarmo manuale.
Nel 1992 ALBOL ELECTRONIC ha costituito una joint venture con la societ√† polacca TOMIC SA ed √® questa azienda di 150 persone per una struttura di 10.000 mq a occuparsi oggi della maggior parte della produzione dei componenti. Inoltre la TOMIC SA si occupa anche del dipartimento di Ricerca e Sviluppo e con un grande dinamismo amplia costantemente la gamma con nuovi prodotti per nuove applicazioni. Il principale punto di forza dei protettori ALBOL √® nelle ridotte dimensioni del microtermostati AM01, uno tra i pi√Ļ piccoli al mondo.

THERMOREX

 

THERMOREX viene fondata nel 1987 da un gruppo di investitori privati con l'intento di disegnare, produrre e commercializzare i migliori sistemi per il controllo e la regolazione della temperatura.
Da allora l'azienda produce una vasta gamma di applicazioni per il controllo e il monitoraggio della temperatura.
L'azienda è situata nel Nord-Ovest di Yerevan in una zona che offre possibilità per una espansione futura.
L'azienda possiede al suo interno un dipartimento di ricerca e sviluppo con disegnatori, ingegneri e tecnici qualificati che permettono a THERMOREX di garantire ai propri clienti una completa assistenza in termini di customizzazione del prodotto e di prove tecniche in accordo con qualsiasi certificazione.

CHWENDER

 

La CHWENDER THERMOSTAT è nata nel 1979 a Taiwan e oggi può contare su un ufficio commerciale a Hong Kong e su due siti produttivi in Cina.
Il principale prodotto CHWENDER è il CD95F, un protettore termico per sovraccarichi di corrente con un design compatto la cui principale applicazione sono i motori elettrici per lavatrici ed acquari, ma anche per il settore automobilistico. E' un protettore monofase che apre i contatti quando raggiunge la temperatura o la corrente stabilite. Questo prodotto è applicabile per proteggere motori con una corrente inferiore ai 5A e interviene in tempi brevi. Il CD95F è omologato UL e VDE.

JAMES TECH

 

JAMESTECH Co. è stata fondata nel 1987 a Seoul, nella Repubblica di Corea (Corea del Sud) e oggi può contare su un centro direzionale in Corea e su un sito produttivo in Cina. La produzione di NTC JAMESTECH vanta un'alta qualità con un continuo processo di Ricerca e Sviluppo e gestione della qualità. JAMESTECH infatti ha un sistema di controllo per tutte le prestazioni e le strutture applicate, dalle materie prime al prodotto assemblato, con test di resistenza al calore, al freddo, all'impermeabilità, all'umidità.
La principale applicazione delle sonde ntc prodotte dalla JAMES TECH è nel settore della refrigerazione, e uno dei principali clienti è la LG, ma tra i numerosi utilizzi di queste sonde troviamo lavatrici, lavastoviglie, caldaie a vapore e caldaie a muro, macchine per caffè e stufe a pellet.

MATSUO

 

MATSUO ELECTRIC Co. √® stata fondata nel 1960 a Tokyo, in Giappone. MATSUO ELECTRIC opera nel settore della protezione termica ad alta precisione; il prodotto principale √® il Temperature Power Sensor (TPS) che col suo formato compatto, un differenziale minimo di +/- 1¬įC e un ciclo di vita estremamente lungo offre un'alternativa economica al termostato digitale.
L'utilizzo dei protettori TPS è particolarmente indicato in quelle applicazioni che richiedono un'altissima precisione nella lettura della temperatura e un'alta affidabilità nel tempo, infatti i TPS possono arrivare a garantire fino a un milione di cicli.
Dal 2004 R&D Components è diventato un distributore ufficiale per l'Italia dei prodotti MATSUO ELECTRIC.

MMG

 

La MMG Zrt è nata nel 1965 a Szekszàrd, in Ungheria. La società produce vari dispositivi meccanici e elettromeccanici, e nel 1973 si è evoluta nella produzione di regolatori e limitatori di temperatura. Sempre al seguito dei continui sviluppi di mercato, attualmente la MMG offre una vasta e versatile gamma di prodotti che comprende limitatori e regolatori di temperatura monofase, bifase e trifase, anche con sicurezza intrinseca. I regolatori di temperatura sono indicati per caldaie elettriche o a gas, forni e friggitrici per cucine domestiche, lavatrici e lavapiatti, macchine per caffè, saune e diversi tipi di riscaldatori.
I regolatori e limitatori di temperatura MMG sono certificati da diversi enti come MEEI (ente di certificazione ungherese) e ENEC.
Nel 2001 è stata avviata anche la produzione di componenti per il settore automobilistico, attività che tuttora è in continua espansione.

SUNG WOO

 

SUNG WOO INDUSTRIAL CO. è nata nel 1985 a Daegu, nella Repubblica di Corea (Corea del Sud). L'attenzione alle tematiche ambientali ha sempre caratterizzato la filosofia aziendale e, precorrendo i tempi, ha ispirato una produzione in accordo con le direttive europee ROHS per la tutela dell’ambiente.
Il progressivo affermarsi sul mercato ha portato velocemente la SUNG WOO INDUSTRIAL CO. a diventare leader in Corea, fornitori ufficiali della LG CORPORATION che nel 2005 ha riconosciuto l'LGE GREEN PROGRAM CERTIFICATE. I termofusibili (TCO) SUNG WOO INDUSTRIAL CO. sono protettori termici monouso (One Shot), ideati e realizzati per proteggere gli apparati elettrici contro eventuali ed anomali innalzamenti di temperatura, interrompendo un circuito elettrico nel caso che la temperatura d'intervento ecceda quella pre-tarata del termofusibile.
Il principale prodotto è il modello SW1 che lavora a 10A e 15A per 250V, ma è anche una delle poche Case al mondo in grado di offrire un termofusibile capace di operare a 20A con 250V, e che si basa su un sistema interno di due contatti di sicurezza. Questo prodotto è il modello SW3.

TMC

 

TMC THERMAL MICRO CONTROL è stata fondata nel 1995 a Bretten, nei pressi di Phorzheim, nel Baden Wuttemberg (Germania meridionale).
I protettori termici TMC sono efficientissimi interruttori bimetallici miniaturizzati, realizzati per proteggere gli apparati elettrici (motori elettrici, trasformatori, ecc.) contro anomali innalzamenti della temperatura. Grazie alla loro custodia metallica i protettori termici della serie C ed R possono essere inseriti all’interno di qualsiasi tipo di avvolgimento.
La produzione √® sempre stata totalmente automatizzata e affiancata da un dipartimento di ricerca e sviluppo all'avanguardia, questo ha consentito un continuo incremento della gamma dei prodotti che sono testati al 100% e garantiscono un'impeccabile qualit√†. TMC pu√≤ produrre protettori per sovraccarichi di temperatura (e sensibili alla corrente) autoriarmanti e a riarmo manuale. La massima performance √® il 20A 250V con un range di temperatura nominale che va da 50¬įC a 200¬įC.

UST

 

UST è stata fondata nel 1991 a Geschwenda, in Germania.
Grazie al know-how, riconosciuto a livello mondiale, e alla tecnologia brevettata per i sensori, UST ha goduto di un successo e di una crescita continua.
Nel dipartimento RS è stata creata un'ampia base di sviluppo per la lavorazione dei materiali ceramici e per la raccolta e la strutturazione di strati sia sottili che spessi, e oggi i sensori UST vantano molteplici applicazioni, per esempio nel settore automobilistico i principali produttori si affidano ai sensori UST nel sistema per la qualità dell'aria. Inoltre, nel settore della sicurezza, per quanto riguarda i sensori atti alla rilevazione di incendi, l'esperienza UST ha portato allo sviluppo di sensori estremamente sensibili e di lunga resistenza, un prodotto ora in fase di certificazione che sarà applicato in ambito domestico e negli edifici commerciali. I sensori UST vantano inoltre impieghi nella tutela dell'ambiente e nel controllo dei prodotti alimentari.